Segui la diretta STREAMING del canale digitale 217

AttualitàPolitica

Dopo Pasella anche Aisoni e Sanna candidati

Dopo l’annuncio ufficiale della candidatura di Alessio Pasella, nello schieramento “Sardegna 20Venti”, c’è stata l’ufficializzazione di altri due candidati.

Nel Pd quella di Paolo Sanna, presidente, da mesi “in sonno”, del Comitato Civico “Essere Cittadini”.

Nel Partito Sardo d’Azione quella di Anna Paola Aisoni, già Vice Sindaco di Tempio. Esautorata dal Sindaco Andrea Biancareddu, nello scorso mese di giugno a causa della sua annunciata candidatura.

Sulla candidatura di Aisoni ha diramato un comunicato “Insieme per la Gallura”, il gruppo di amministratori galluresi che da tempo la sostiene.

Scrive il comunicato: “la candidatura di Anna Paola Aisoni, voluta e sostenuta dal gruppo, sta suscitato fortissimo interesse  ed apre prospettive nuove per il territorio”.

Il  documento ricorda, anche, le perplessità ed i timori a suo tempo espressi. Quando, alla stessa, tolsero senza spiegazioni plausibili le deleghe di giunta solo per avere reso nota la sua possibile candidatura alle regionali.

Si dice “convinto come non mai che proprio il coraggio, la determinazione e la serietà con la quale Anna Paola ha affrontato la circostanza, senza cedere a biechi ricatti,  dimostrino indubbiamente che è la persona giusta in Regione e di conseguenza per difendere la nostra Gallura”.

Il Candidato Governatore, Senatore Cristian Solinas, nei prossimi giorni, presenterà ufficialmente al territorio Anna Paola Aisoni, come rende noto il comunicato.

Related posts
Attualità

Rinnovata la convenzione fra Comune e Protezione civile Alta Gallura. Soddisfatto l’assessore Francesco Quargnenti.

AttualitàCronaca

Centro Trasfusionale del Dettori: un “dejà vu”

AttualitàCronaca

Scandalo al Centro Trasfusionale

AttualitàCronaca

Rimodernamento dell’Impianto di Trattamento dei Rifiuti di Parapinta

Vuoi collaborare con noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *