Segui la diretta STREAMING del canale digitale 217

Attualità

Insediato il nuovo dirigente della DIGOS

Si è insediato il nuovo dirigente della Digos della Questura di Sassari: il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dr. Luca Franchi.

Il Dr. Luca Franchi, 39enne originario di Pisa, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano.

Successivamente è entrato nei ruoli della Polizia di Stato, dove ha frequentato il Corso di formazione biennale per Commissari della Polizia di Stato, presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma.

Alla fine del corso, con la qualifica di Commissario Capo, è stato assegnato alla Questura di Nuoro con gli incarichi di Dirigente dei Commissari P.S. di Gavoi e Macomer.

In seguito trasferito alla Questura di Firenze, ricoprì, tra i vari incarichi, quello di funzionario addetto della Digos.

Dopo la promozione a Vice Questore Aggiunto è stato trasferito alla Direzione Centrale Polizia di Prevenzione del Dipartimento della P.S., Servizio Centrale Antiterrorismo, a Roma.

Il Dr. Franchi subentra nella direzione della Digos alla Dr.ssa Cristina Rapetti.

La  quale è stata trasferita a Roma, a ricoprire l’incarico di funzionario presso la Direzione Centrale Polizia di Prevenzione del Dipartimento della P.S..

Related posts
Attualità

Finanziamenti negati ai disabili

Attualità

A Tempio una giornata di studio sulla Sclerosi multipla

Attualità

Rischio idraulico e idrogeologico per domenica 25 maggio

AttualitàCronacaPolitica

1640 firme per difendere il Dettori

Vuoi collaborare con noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *