Segui la diretta STREAMING del canale digitale 217

AttualitàPolitica

Comitato Civico: dimissioni del Coordinatore Sanna

A causa della candidatura alla carica di consigliere regionale, alle prossime elezioni del 24 febbraio, il Consiglio Direttivo del Comitato Civico “Essere Cittadini”, ha ratificato le dimissioni immediate e irrevocabili del Coordinatore Paolo Sanna.

La candidatura di Sanna sarà ufficialmente formalizzata lunedì 21 gennaio. Pertanto, in ottemperanza allo Statuto, da tale data svolgerà le mansioni di coordinatore il Dott. Sandro Grussu, già vice dell’Ing. Sanna. Che, inoltre, nei tempi che riterrà opportuni convocherà l’assemblea dei soci per indire nuove elezioni dell’intero Consiglio Direttivo.

Il comunicato dice. “Le dimissioni da Coordinatore di Sanna, sono un atto dovuto. Nel rispetto delle norme statutarie che prevedono l’incompatibilità a fare parte del consiglio direttivo, di chiunque ricopra incarichi politici e partitici a qualunque livello.

Il Direttivo e l’intero Comitato Civico, a conclusione, ringraziano l’Ing. Paolo Sanna per il continuo e appassionato impegno profuso nell’esclusivo interesse dei cittadini di Tempio, dalla costituzione del Comitato Civico avvenuta il 14 luglio 2010″.

Related posts
Attualità

Rinnovata la convenzione fra Comune e Protezione civile Alta Gallura. Soddisfatto l’assessore Francesco Quargnenti.

AttualitàCronaca

Centro Trasfusionale del Dettori: un “dejà vu”

AttualitàCronaca

Scandalo al Centro Trasfusionale

AttualitàCronaca

Rimodernamento dell’Impianto di Trattamento dei Rifiuti di Parapinta

Vuoi collaborare con noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *