Segui la diretta STREAMING del canale digitale 217

AttualitàCronacaPolitica

Andrea Biancareddu si dimette da Sindaco

Andrea Biancareddu si dimette da Sindaco. La notizia non ancora ufficiale è trapelata al termine di una riunione dei Sindaci dell’Unione dei Comuni. Diversi dei quali hanno reso pubblica la decisione di Biancareddu con parole di fuoco subito dopo il termine dell’incontro. Ufficialmente, Biancareddu, sempre secondo la fonte citata, si starebbe dimettendo in segno di protesta contro il mancato mantenimento delle promesse relative al Paolo Dettori.

In realtà, sempre secondo fonti provenienti da ambienti politici, che hanno anche preannunciato un comunicato stampa sull’argomento, il gesto di Biancareddu sarebbe, solo ed esclusivamente, un gesto di convenienza che non avrà nessun giovamento per la causa del Paolo Dettori. E che nelle intenzioni di Biancareddu dovrebbe servirgli come trampolino di lancio per le sue ambizioni elettorali.

Attesa comunque, prima dei pronunciamenti ufficiali , la conferenza stampa indetta da Biancareddu per le ore 17 di oggi 25 gennaio 2019. Radio Tele Gallura trasmetterà la conferenza dal proprio canale Youtube.

Related posts
AttualitàCronacaPolitica

1640 firme per difendere il Dettori

AttualitàCronacaPolitica

Antonio Balata a difesa del Dettori

AttualitàCronaca

Unione dei Comuni interviene su viabilità

AttualitàCronaca

Arrestato 32enne con "hashish afgano"

Vuoi collaborare con noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *