Segui la diretta STREAMING del canale digitale 217

AttualitàCronacaPolitica

Dimissioni da presentare in Consiglio Comunale

Tempio Libera chiede che vengano ratificate subito le dimissioni di Biancareddu, in una riunione del Consiglio Comunale. Alla stessa ratifica dovrebbero seguire anche le immediate dimissioni dell’intero Consiglio comunale.

“Tempio libera, scrive il comunicato a firma di Antonio Balata e Monica Liguori, apprezza la coerenza che il sindaco ha manifestato alla stampa, con la “dichiarazione di intenti” di dimettersi. Ma va da se che le dimissioni vere sarebbero da presentare in Consiglio Comunale. In quella sede, noi, valuteremo di dimetterci e che si dimetta l’intero consiglio per solidarietà con la condizione della sanità a Tempio”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Ripensare Tempio con Sebastiana Carta e Daniela Campra (Antonio Addis è Candidato). Essi affermano di non poter non rilevare come gruppo consiliare di minoranza che queste dimissioni siano assolutamente inusuali e fuori luogo. Inusuali, perché dovrebbero essere presentate in consiglio e non davanti ad una assemblea. Mentre fuori luogo perché in questo momento, a un mese dalle elezioni regionali, non possono portare ad alcun risultato utile per la causa dell’ospedale. Dunque del tutto inutili. “Se poi si aggiunge che il nostro Sindaco lascia nelle mani di un commissario una Città in stato di forte abbandono, una citta dove oltre all’ospedale sono in grave crisi tutte le istituzioni, una citta dove non si e realizzato nulla di quanto previsto nelle linee programmatiche di questa amministrazione.

Antonio Balata e Monica Liguori di Tempio Libera
Related posts
Attualità

Rinnovata la convenzione fra Comune e Protezione civile Alta Gallura. Soddisfatto l’assessore Francesco Quargnenti.

AttualitàCronaca

Centro Trasfusionale del Dettori: un “dejà vu”

AttualitàCronaca

Scandalo al Centro Trasfusionale

AttualitàCronaca

Rimodernamento dell’Impianto di Trattamento dei Rifiuti di Parapinta

Vuoi collaborare con noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *