Segui la diretta STREAMING del canale digitale 217

AttualitàAvvisiGiovani

Cercasi Agente e Istruttore Amministrativo Contabile

Nuovo avviso di mobilità esterna per un Agente della Polizia Locale e per un Istruttore amministrativo contabile.

All’Albo Pretorio e sul sito Web del  Comune di Tempio sono stati pubblicati gli avvisi di mobilità esterna, per titoli e colloquio, riservati al personale dipendente di altre Pubbliche Amministrazioni per la copertura a tempo indeterminato e a  tempo pieno, di un posto di Agente di Polizia Locale, Cat. C, con assunzione nel 2020 e di un posto di Istruttore Amministrativo-Contabile Cat . C.

Scadenza

La scadenza del termine di presentazione delle domande è fissata, per entrambi gli avvisi, per il giorno 4 maggio 2019.

Altro Bando

L’avviso odierno va ad aggiungersi ad un precedente Bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la  copertura a tempo pieno ed indeterminato di un  posto di Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile, cat. D, la cui  scadenza del termine di presentazione della domanda è fissato per domenica 28 aprile, prorogato però al lunedì 29.

Informazioni

Per informazioni e chiarimenti sui tre avvisi ci si potrà rivolgere all’Ufficio Servizi al Personale del Comune telefonando al numero 079 679923. Una copia della domanda di partecipazione a tutti e tre gli avvisi potrà essere invece ritirata tutti i giorni, dalle 10,00 alle 13,00, dal lunedì al venerdì, presso l’ufficio informazioni del Comune al piano terra in Piazza Gallura,. Nelle giornate di martedì e giovedì anche dalle ore 16,00 alle 18,00.Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi al Personale del Comune – tel. 079 679923.

Related posts
AttualitàEventi

Rete Europea sul Mercato del Lavoro a Tempio

AttualitàEventiGiovani

Oktobeer Fest a Tempio

AttualitàCulturaEventiGiovani

Fidali del '75 all’opera per raccogliere fondi

AttualitàAvvisi

Iniziano i colloqui per assunzioni nel Servizio Civile

Vuoi collaborare con noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *