Segui la diretta STREAMING del canale digitale 217

AttualitàAvvisi

Rischio idraulico e idrogeologico

Rischio idraulico e idrogeologico a partire dalle ore 18 di sabato 25 maggio sino alla mezzanotte di domenica 26 maggio 2019

Rischio idraulico e idrogeologico a partire dalle ore 18 di sabato 25 maggio sino alla mezzanotte di domenica 26 maggio 2019.

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile Regionale ha reso noto rischio idraulico e idrogeologico sui bacini del Campidano, dell’Iglesiente, del Flumendosa-Flumineddu e della Gallura. Sono previste piogge sparse o diffuse che interesseranno sopratutto il settore meridionale dell’isola. Le precipitazioni più significative sono attese nel corso di domenica; quando sulla Sardegna Orientale potranno raggiungersi cumulati localmente elevati.

Avvertenze

La Protezione Civile evidenzia alcune importanti informazioni per la popolazione. In presenza di fenomeni temporaleschi è consigliabile restare nelle proprie abitazioni. Se ci si trova in un locale semiinterrato o al piano terra, salire ai piani superiori; limitare i trasferimenti in auto ai soli casi di urgenza; mantenersi informati sull’evoluzione dei fenomeni, sulle misure da adottare, sulle procedure da seguire indicate dalle strutture territoriali di protezione civile. E’ altresì fatto divieto di attraversare torrenti in piena, sia a piedi che con qualsiasi mezzo; di sostare in prossimità di ponti e argini, di torrenti e fiumi e di attraversare sottopassi.

Related posts
AttualitàEventi

Rete Europea sul Mercato del Lavoro a Tempio

AttualitàEventiGiovani

Oktobeer Fest a Tempio

AttualitàCulturaEventiGiovani

Fidali del '75 all’opera per raccogliere fondi

AttualitàAvvisi

Iniziano i colloqui per assunzioni nel Servizio Civile

Vuoi collaborare con noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *