Segui la diretta STREAMING del canale digitale 217

Attualità

Pubblica Assistenza Gallura Soccorso in attesa.

Silenzio dell’Associazione. Bocche cucite anche in città.

Pietro Concas, presidente dell’associazione, molto nota in tutta la Gallura, da noi interpellato, si è limitato ad attestare di essere stato informato delle indagini e delle accuse contro di lui e l’Associazione da lui presieduta, (formata da circa venti consociati), nel pomeriggio di giovedì.

Pronto a chiarire. Respinge ovviamente le accusa e si dice disponibile a chiarire ogni aspetto non chiaro della vicenda solo dopo avere parlato con il suo legale. Per il resto bocche cucite anche da parte degli altri soci che sulla situazione  portata alla luce dai Finanziari della Tenenza di Tempio preferiscono non fare commenti.

Sindaci. Sulla vicenda abbiamo ascoltato anche il parere di  Carlo Duilio Viti, sindaco del Comune di Sant’Antonio di Gallura che venuto a conoscenza dell’operazione della Tenenza della Guardia di Finanza di Tempio, nella tarda serata di giovedì, ha provveduto immediatamente ad adibire un nuovo locale come sede per altri operatori subito assicurati al paese dalla stessa Asl. Nessun provvedimento, invece a Vignola, da parte del sindaco Antonio Tirotto di Aglientu, dove, dopo il servizio estivo della scorsa estate, dell’associazione “Pubblica assistenza Gallura Soccorso”, l’appalto, quest’anno, era stato già assegnato da tempo ad un’altra associazione.

Nuovi Sviluppi? Dopo il comunicato stampa diramato dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Sassari e dalla Tenenza della Guardia di Finanza di Tempio, i cui uomini hanno condotto le indagini. Si attendono ovviamente nuovi sviluppi. Che potrebbero arrivare sia dal diretto interessato che dai soci della stessa Associazione, sia dalla Fiamme Gialle, sia dai Magistrati nelle cui mani, ormai, si trova il “Fascicolo” .

Related posts
Attualità

Per le donne mastectomizzate bracciali elastico-compressivi inaccessibili

Attualità

Le minoranze consiliari spronano la giunta con diverse interrogazioni.

Attualità

Cambio al vertice dei Commissariati di Pubblica Sicurezza di Olbia e Porto Cervo

Attualità

Approvato primo lotto funzionale nel compendio Pischinaccia- Rinagghju.

Vuoi collaborare con noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *