Segui la diretta STREAMING del canale digitale 217

AttualitàCronaca

Incidente stradale alla periferia di Calangianus

Incidente stradale alla periferia di Calangianus

Un’ anziana copia di Calangianus, marito e moglie, che viaggiava a bordo di una Panda è rimasta ferita, in maniera non grave, in un incidente stradale, verificatosi alla periferia del paese.

Mentre l’autista che era alla guida se la cavava con contusioni in diverse parti del corpo; per la donna, trasportata assieme al marito al Pronto Soccorso del Paolo Dettori di Tempio, si diagnosticava una sospetta frattura del femore. L’ incidente stradale si è verificato poco prima delle 18 quando l’auto che percorreva la strada di Catala, alla periferia di Calangianus; stava per immettersi in via Sebastiano Satta.

Per cause non ancora chiarite, forse per una manovra errata, forse per una distrazione, o per un guasto meccanico, il mezzo andava ad impattare frontalmente contro un muro.


Sul posto, allertati dai passanti, intervenivano con immediatezza da Tempio i Carabinieri del Nucleo Radio Mobile della Compagnia; i Vigili del Fuoco ed un’ambulanza del 118 che provvedevano, ognuno per la parte di sua competenza, al soccorso dei due feriti. Estratti con tutte le attenzioni del caso dalla loro incomoda posizione e immediatamente avviati al Pronto Soccorso del Paolo Dettori; dove a tarda sera erano ancora trattenuti in osservazione.

Related posts
AttualitàEventi

Rete Europea sul Mercato del Lavoro a Tempio

AttualitàEventiGiovani

Oktobeer Fest a Tempio

AttualitàCulturaEventiGiovani

Fidali del '75 all’opera per raccogliere fondi

AttualitàAvvisi

Iniziano i colloqui per assunzioni nel Servizio Civile

Vuoi collaborare con noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *